Connubio perfetto tra stile nordico e carattere Italiano contemporaneo.

Scafo in acciaio e sovrastruttura in lega leggera, questo motor yacht che affida la propulsione a due motori Caterpillar C32 ACERT da 1.300 cavalli che permettono di raggiungere una velocità media di 14,5 nodi, con una punta massima di 15,5 nodi.

Caratteristiche tecniche di progettazione
e realizzazione di 2 Ladies

Lunghezza max fuori tutto: 46.30 m
Larghezza max fuori ossatura: 8.62 m
Immersione di calcolo: 2,800 m
Potenza Motori principali 2 x CATERPILLAR C32 ACERT 2 x 970 kW(1,300 CV) a 1,800 RPM
Veolcità massima: 15.50 nodi
Velocità di crociera a ½ carico: 14.50 nodi
Autonomia (a circa 12 nodi): ~4,500 miglia marine
Stazza: <500 GT
Architettura Navale: Mulder Design
Design Esterno: Mulder Design
Design Interno: Design Studio Spadolini

Niente è lasciato al caso dall'architetto Tommaso Spadolini, ogni spazio è studiato per dare il massimo confort agli ospiti, due le camere armatoriali presenti a bordo e per il benessere di tutti gli ospiti sono disponibili un'area fitness equipaggiata con attrezzi Technogym di ultima generazione, una sauna ed una splendida Jacuzzi sul ponte fly.

La scala principale a vista, acciaio ebano e marmo, che attraversa tutti i ponti è uno degli elementi caratterizzanti che racchiude in modo completo lo stile contemporaneo pensato e voluto per questo motor yacht che si pone come obiettivo di raggiungere la semplicità d'uso, la comodità e la bellezza estetica.

Particolare importanza è stata data anche all'intrattenimento e la domotica con il sistema Kaleidescape per la tv on-demand, il server multimediale per eccellenza che consente di archiviare e accedere ai file audio/video da un unico performante dispositivo. Il Lutron, sistema leader per la gestione domotica di bordo ed innovativi dispositivi Apple completano la dotazione della nave.

Oltre ai 10 membri di equipaggio il motor yacht accoglie 12 ospiti.